giovedì 6 agosto 2009

Scatoline "fai da te"

Stavo cercando il modo di confezionare delle caramelline che ho preparato, e mi sono imbattuta in queste deliziose scatoline.

La cosa sorprendente è come siano belle sia tutte uguali, che mescolate nei vari colori.

I template sono diponibili online gratuitamente, e vale davvero la pena andarseli a scaricare!


Si scaricano da Style me Pretty

Per scaricare la scatolina rosa a pois, clicca QUI.

Per quella con i fiorellini clicca QUI.

Per la scatolina con le onde gialle (la mia preferita!) clicca QUI.

Infine, per quella a righe clicca QUI.

Tutto ciò che devi fare adesso è stampare i file che hai scaricato su cartoncino A4. Segna poi le linee tratteggiate con la punta di un uncinetto (è tonda e non rischia di rompere il cartoncino!) ed aiutandoti con un righello.
Con righello e tagliabalsa taglia lungo le linee nere, piega ed incolla con nastro bi-adesivo dove indicato.

1 commento:

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!