lunedì 19 ottobre 2009

Giveaway di Capodanno

Sapete come si dice, chi è felice a Capodanno, è felice tutto l'anno.
Lasciando opportunamente perdere gli imprescindibili fatti della vita, quale miglior modo (si ok malpensanti!!) per essere felici, che brindare con un bicchiere di vino eccellente e salutare così l'arrivo del nuovo anno??

Ho pensato così di fare un giveaway capodannino (capodannese? capodannesco...??)!!






Il suddetto Giveaway comprenderà

UDITE UDITE

Una bottiglia di uno dei migliori Franciacorta attualmente in produzione (siamo italiani, boicottiamo lo champagne!!) e la sua borsetta di stoffa, cucita con le mie sante manine!!




Il vino è un brut Majolini. Per i conoscitori dovrebbe essere sufficiente il nome... Per gli ignoranti, come me, sappiate che la cantina è tra le migliori della guida I Vini d’Italia edita da L’espresso e curata da Ernesto Gentili e Fabio Rizzari, ossia le etichette che hanno meritato le “cinque bottiglie” , corrispondenti ad un punteggio di almeno 18/20.



E allora? Cosa aspettate a partecipare per brindare con me??

Ecco le regole:

Per avere 1 possibilità di vincere
1-Commentate!!

Per avere 2 Possibilità di vincere
1-Commentate!!
2-Postate!!

Per avere 3 possibilità di vincere
1-Commentate!!
2-Postate!!
3-Mettete il logo nella vostra sidebar!!

Ecco l'immagine per la sidebar:




Il tutto entro il 10 Dicembre... in modo tale da ricevere la bottiglia entro Capodanno!!
Lasciatemi un commento per ognuna delle tre opzioni!!  (quindi se commentate, postate e mettete il logo nella sidebar, lasciate 3 commenti...).
In bocca al lupo a tutte ed a tutti!!

68 commenti:

  1. woooow...sono la prima...

    RispondiElimina
  2. CIAO, CHE BELLA IDEA, CHISSA SE RIESCO A FARE UN BEL REGALO ALLA MIA METà, LUI è UN INTENDITORE, IO SONO INTENDITRICE DELLA BORSINA INVECE..
    AHAHAHA.
    UN BACIO GRANDE
    COCCINELLE

    VADO LA INSERIRE IL LINK

    RispondiElimina
  3. ECCO FATTO,
    LINK E LAYOUT INSERITO
    CIAO
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  4. Ma questa si che e' una bellissima idea!
    Mi iscrivo subito!!
    Speriamo di vincere e dedicarti un Brindisi!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  5. Ci vuoi inebriare...e allora brinderemo anche alla tua salute e simpatia Franca

    RispondiElimina
  6. E allora ci vuoi inebriare... e brinderemo alla tua salute e simpatia Franca

    RispondiElimina
  7. HO MANDATO DUE VOLTE IL COMMENTO CANCELLANE UNO PER FAVORE CIAO fRANCA

    RispondiElimina
  8. wow cosi si che si festeggia ancora meglio il natale :)

    RispondiElimina
  9. Eccomi....Felice di partecipare al tuo giveaway...seguo tutte e tre le regole...puoi controllare a presto..ciao..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  10. ED ECCO IL LINK DEL POST
    http://coccinellepazze.blogspot.com/2009/10/il-giveaway-di-capodanno.html
    HO FATTO TUTTO??
    NO DEVO INCROCIARE LE DITA..
    UN BACIO
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  11. Eccomi pronta a partecipare, ma non prima di averti fatto i miei complimenti per il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  12. nonchè l'immagine nella sidebar!!! Ho proprio voglia di brindare al capodanno e alla tua salute!!! :D

    RispondiElimina
  13. ... é sparito il mio commento...?
    Comunque: bellissimo questo give-away! Per una come me che adora il vizio e le bollicine italiane, poi...!
    Corro a preparare il post!
    baci, polepole

    RispondiElimina
  14. Secondo commento... ho messo il logo nel mio blog!
    A presto per il link al post... ;D!
    polepole

    RispondiElimina
  15. Io provo...ma posso solo commentare!!!
    Una sola possibilità basterà???
    Baci
    Aljna

    RispondiElimina
  16. ciao, che bello brindare con gli amici!!! Partecipo volentieri e corro a postarti...Baci,Anto

    RispondiElimina
  17. Ma si!
    Buttiamoci! In effetti è come se quest'anno festeggiassimo tutte insieme...Che bello!
    My lucky.

    RispondiElimina
  18. ciao,mi chiamo lucia,
    anche se io sono astemia,bevo solo in casi particolari:a capodanno!
    Partecipo volentieri al tuo blog candy

    RispondiElimina
  19. adesso..il secondo commento è per il post nella sidebar....
    a proposito,anch'io ho in corso un blog candy che termina il 23...partecipi?

    RispondiElimina
  20. mi sono dimenticata di aggiungere che c'è un gioco chiamato 11 premi x 11 ruote ,sempre da me...scade il 4 dicembre per la prima estrazione e il 5 gennaio per la seconda ,se vuoi partecipare ti aspetto!

    RispondiElimina
  21. Ciao, hai una avuto una splendida idea, partecipo molto volentieri.
    Raffaella

    RispondiElimina
  22. ...sono Raffaella, ho appena postato...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Il terzo commento, ho appena messo link e foto nella sidebar del mio blog.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  24. Ho inerito il logo nella mia sidebar.
    Baci

    RispondiElimina
  25. Ed ecco anche il post...

    http://ecobetsabea.blogspot.com/2009/10/la-mamma-cuoriosagiveawaydi-capodanno.html

    RispondiElimina
  26. ok, ci sono!! ottimo!!! speriamo bene! clacla

    RispondiElimina
  27. sarebbe un ottimo regalo per il mio amore!!! clacla

    RispondiElimina
  28. corro a postare e a sidebare!!! baci clacla

    RispondiElimina
  29. Hmmmmm, io adoro i brindisi "brut", ... ci sto! ... e spero nella fortuna! Renata, ... vado a mettere il logo nella sidebar ... e domani aggiungo il post! Renata.

    RispondiElimina
  30. Eccomi col terzo commento: http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/2009/10/festeggiamenti-in-corso.html

    Un in bocca al lupo a tutti e arrivederci presto!
    polepole

    RispondiElimina
  31. Io non ho un blog, ma vorrei partecipare ugualmente!
    Carla

    RispondiElimina
  32. ma certo Carla, sei la benvenuta!!

    RispondiElimina
  33. Ciao sono Cetty,posso partecipare???

    RispondiElimina
  34. Corro a postare il giveweay nel mio blogguzzo...

    RispondiElimina
  35. ho postato http://lafatacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Ciao!! felice di conoscerti:-) e con molto piacere partecipo :-)ora spulcio il tuo blog

    RispondiElimina
  37. wow! come rinunciare a vincere un bel brindisi doc? eccomi!

    RispondiElimina
  38. ecco il link al post nel mio blog:
    http://lenuovecrocettedimorgana.blogspot.com/2009/10/giveaway-de-la-mamma-curiosa.html

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri per brindare al nuovo anno.
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  40. Sul mio blog c'è il link, cosi l'invito è aperto a chiunque passi da me.
    Stefania

    RispondiElimina
  41. ciao
    il tuo blog è simpaticissimo e così mi sono fermata anche a partecipare al tuo blog candy!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  42. ciao, ecco il secondo commento!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  43. e infine il terzo commento! Ho fatto pubblicità del tuo blog candy sul mio blog!
    Ciao
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  44. Non posso mancare ad un'occasione del genere,
    non vedo l'ora di festeggiare il Natale,
    e se fosse con questa meravigliosa bottiglia di Majolini sarebbe ancora più bello.
    In bocca al lupo a tutti.
    Angela

    RispondiElimina
  45. ciao e sono molto felice di partecipare vorrei brindare al nuovo anno pensando di aver trovato una nuova amica...

    RispondiElimina
  46. Ora ti chiedo una informazione tecnica dato che sono poco pratica ancora con il computer: quale è la differenza tra postare e mettere sul sidebar

    RispondiElimina
  47. Terzo commento e terzo motivo per cui partecipo: mio marito è sommelier e mi piacerebbe brindare al nuovo anno con una bottiglia che proviene da Franciacorta zona che abbiamo visitato un paio di volte ( sai in giro per cantine) e che mi ha lasciato dei bei ricordi....ciao ciao Antonella

    RispondiElimina
  48. Bene il Franciacorta, ma a me piace la borsina!!!

    RispondiElimina
  49. Sei nel mio sidebar, con la fotina e relativo link. Buona fortuna a tutte!!
    Lucia

    RispondiElimina
  50. E' il primo giveaway enologico in cui mi imbatto: bellissima idea!

    RispondiElimina
  51. E dato che una bottiglia in più arricchirebbe la nostra cantina ho messo la foto sul mio blog
    www.ilblogdellaemy.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. ciao! ma che bella idea!!! :)
    ti ho fatto pubblicità sul post di novembre sul mio blog!grazie x l'opportunità :) ciaoo!

    RispondiElimina
  53. Ciao, posso partecipare anch'io? Ciao. Barbara

    RispondiElimina
  54. Primo commento: sono pronta a brindare!!!!
    E ne approfitto per ringraziarti delle tante idee per natale (ecc)!
    Laura

    RispondiElimina
  55. Ecco anche il mio secondo commento: ho fatto un post sul mio blog!
    http://lamiastanzetta.blogspot.com/2009/11/giveaway-di-capodanno.html
    Laura

    RispondiElimina
  56. Bellissima idea,Complimenti per il tuo blog e molto bello!!!
    tanti saluti da Tenerife
    Claudia Iovan
    ica752003@yahoo.es

    RispondiElimina
  57. bellissimo il tuo blog.grazie anche per questo giveaway. un abbraccio

    RispondiElimina
  58. Eccomi qua! pronta a partecipare e corro a linkarti.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  59. bhe mi piacerebbe proprio brindare così partecipo volentieri al tuo blog candy sei su
    http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  60. Ci sono anche io!!!!! complimenti perchè l'idea è strepitosa!
    FEderica
    ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  61. e se vincessi io? magari!
    zavaone@libero.it

    RispondiElimina
  62. Ciaooo eccomi, ci sono anch'io! Complimenti x la tua frizzante idea.
    Emanuela

    RispondiElimina
  63. ciao mi chiamo manuela!posso partecipare anch'io??...la bottiglia e la borsetta annessa sarebbero un bel regalo x l'anno nuovo!!!ho postato link e imagine..non so se va bene come ho fatto..non sono pratica..beh..cmq sbagliando si impara no?ciao ciao!ti lascio mail e blog..altrimenti rimango una anonima davvero..
    mail: manu171287@hotmail.it
    blog:manumanu171287@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. ciao,partecipo molto volentieri,anche se sono astemia sarà contento la mia dolce metà!!!
    ho commentato,postato e linkato!!
    fai un salto nel mio blog a vedere,grazie ancora per la possibilità,a presto Emy

    RispondiElimina
  65. Ciao carissima...chi ha vinto il candy???...Facci sapere...anche io sono una MAMMA CURIOSA, come te:-)..baciotti e grazie.LUISA.

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!