lunedì 19 ottobre 2015

Astucci gattosi - portamatite coi baffi

Sono sempre stata una amante dei gatti. Ne ho avuti tanti, nel corso della mia vita, e lo ho amati tutti alla follia. Poi ho incontrato IL gatto per eccellenza. Si tratta del gatto siberiano, che ha caratteristiche così straordinarie di carattere e bellezza (senza dimenticare che pare sia l'unico gatto ipoallergenico) che ho deciso di creare, con calma, un piccolissimo allevamento amatoriale di gatti siberiani (www.franciacortafelix.it). E quale miglior modo di festeggiare l'iniziativa, che iniziare una piccola serie di post dedicati ai gatti ed al cucito creativo?
Vi presento oggi tre portamatite... coi baffi!

Il primo è tratto dal sito Craftbits (cliccate sulle immagini per aprire il tutorial sul sito originale!):

astuccio portapenne gattoso

astuccio portapenne gattoso

Non è bellissimo? Mi ricorda un po' un gattone siberiano rosso, uno dei colori che amo di più!
gatto siberiano rosso red siberian cat

Il secondo invece arriva dal Blog http://emceewhimsy.com/
portamatite coi baffi 
ed è adattissimo a chi ama lavorare con il feltro. Pensate che bello realizzarne un po' di vari colori, da mettere sotto l'albero di amici ed amiche gattofile!!
Infine una borsetta che sarà amata soprattutto dalle ragazzine, dal sito http://cholyknight.com/ (cliccando sull'immagine scaricherete direttamente il pdf del tutorial, ma vi consiglio di fare un bel giro su questo blog... E' strepitoso!):
borsa gattino hello kitty

buon lavoro... E MIAO a tutte!!

16 commenti:

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!