venerdì 12 agosto 2016

Tutti i vostri gatti... A punto croce!

tatuaggio stregattoQualche tempo fa, in uno dei miei frequenti attacchi di follia, ho voluto fare un tatuaggio che rappresentasse insieme il mio amore per i gatti, e la mia vena, per l'appunto, folle. Ho quindi deciso per un cheshire cat, lo stregatto di Alice. Questo personaggio mi ha sempre affascinata, con le sue contraddizioni e la sua felina eleganza. Anche il fatto che non si capisca bene da che parte stia fa parte dell'attrazione che esercita...
L'immagine mi è piaciuta così tanto, che ne ho voluto fare anche uno schema a punto croce, da ricamare sugli asciugamani del bagno.

Mi sono quindi concentrata su Photoshop, ed ecco il risultato:
gatto cheshire punto croce
Oltremodo soddisfatta del risultato, mi sono messa in testa di trasformare anche la mia meravigliosa Darenka in uno schema a punto croce:
gatto siberiano punto croce
E non soddisfatta...
gatto siberiano punto croce

Che ne dite, non vi piacerebbe trasformare i vostri micioni in fantastici schemi a punto croce? 
Facciamo così, commentate qui sotto, e vi spiegherò come fare... E se non avete Photoshop, nessun problema... Lo farò io per voi: sarà sufficiente inviarmi una foto del vostro pelosetto!!
Buon ricamo!

33 commenti:

  1. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina
  2. Thanks for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I’m very glad to see such fantastic information being shared freely out there.스포츠마사지

    RispondiElimina
  3. At present that is extremely difficult to do. Because due to the increasing betflix

    RispondiElimina
  4. I'm happy to have discovered this website. Thankfully you took the time to write such a great article! Turkey e visa is an online way to get on your given email. You don’t need to visit the embassy for it.

    RispondiElimina
  5. The article you wrote has many valid points, despite the fact that I have read it many times. Your readers will benefit greatly from this content. Travelers can apply for a Turkish Visit Visa which is very easy. You can apply online from any corner of the world. You only need an internet connection and valid documents.

    RispondiElimina
  6. Voglio ringraziare all'infinito questo grande uomo di nome Dr. Ige Ajayi, sono felice oggi perché mio marito è di nuovo pieno d'amore ora, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna solo perché abbiamo avuto un piccolo malinteso. mi ha lasciato e ha promesso di non tornare mai più. Ho pianto tutto il giorno cercando una soluzione che mi aiutasse a riaverlo. Poi ho visto la testimonianza di KIMBERLY LUKCAS condivisa online. Gli ho mandato una e-mail e gli ho detto i miei problemi, che ho con mio marito e lui promette di riportarlo a casa in 2 giorni. in effetti è fantastico, mi aiuta a riavere mio marito in 2 giorni, lo promette e mio marito tornerà da me e prometterà di amarmi per sempre e di supplicarmi per il dolore che mi ha causato. Sarò per sempre grato alla dottoressa Ige Ajayi e non smetterò di mettere il tuo nome su Internet così le persone possono vedere quanto sei giusto. E voglio dire a tutti su questo sito che sarò sempre grato a quest'uomo DR. Ige Ajayi. per tutto quello che ha fatto per me. Mio marito ritorna con amore, premura e promette di amarmi per sempre. la promessa che tutti quelli che conosco non avranno mai problemi di relazione, mandalo via email; drigeajayi@gmail.com, oppure puoi anche whatsapp lui al +2348130035939.

    RispondiElimina
  7. 49E9F
    ----
    ----
    ----
    ----
    ----
    ----
    matadorbet
    ----
    ----

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!