lunedì 19 ottobre 2015

Viva Vittoria!!

Dopo tanto tempo di inattività, ho trovato un buon motivo per riprendere a cucire.
"VIVAVITTORIA è un’opera d’arte relazionale condivisa per immaginare, proporre e costruire una società senza violenza sulle donne. Abbiamo scelto come pretesto per poterci incontrare il fare a maglia o uncinetto, chiedendo a tutte voi di realizzare un quadrato di maglia e diventare insieme co-autrici di quest’opera, che coprirà piazza Vittoria a Brescia dal 22 al 25 novembre.
La proposta è stata accolta con entusiasmo e sensibilità da moltissime di voi, convinte, come noi, che esiste la possibilità di un cambiamento cominciando da sè e attraverso il fare insieme. Fino ad oggi abbiamo ricevuto 4000 pezzi, ma piazza Vittoria è grande, come grande è l’occasione che abbiamo e che avete di partecipare a quest’opera: ci mancano ancora 11000 pezzi. A voi che avete già aderito chiediamo di attingere alla vostra espressione creativa per la realizzazione di nuovi pezzi e farvi promotrici del progetto. Per le altre è il momento di scegliere: continuare a essere spettatrici o agire e diventare artefici della propria vita. Aspettiamo i vostri pezzi, personalizzati con il vostro nome, per dire sì ad una possibilità."
Fino ad oggi sono riuscita a completare tre 50x50, e spero di riuscire a farne altri due. Chiunque abbia voglia di partecipare può fare riferimento al sito:
http://www.vivavittoria.it/
o alla pagina facebook
www.facebook.com/vivavittoriabrescia
Partecipate numerose, perchè cambiare è possibile, COMINCIANDO DA NOI.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!