mercoledì 14 ottobre 2009

Gratis a Natale/-70








Ci sono un sacco di angolini in una casa, tavolini, mobiletti vari e anche davanzali, che meritano un tocco di Natale. A volte non si sa neppure da dove cominciare... Credo che questo alberello morbidoso potrà essere di grande aiuto...





Provate ad immaginarne un gruppo di tre o quattro, di dimensioni diverse, con i colori della stagione, verde oro, rosso... magari ce ne sta anche uno bianco. Pensate come renderebbero subito estremamente festoso il cassettone della nonna!!
Inoltre è un lavoretto adattissimo per utilizzare gli scampoli di stoffa, e per "esporre" le nostre collezioni di bottoni e dagles!!
Cliccate QUI o sulla foto per scaricare il template!!

Seguite poi le istruzione del tutorial che trovate QUI!!

3 commenti:

  1. Ciao scusami ho visto solo ora che ero stata tra le vincitrici, cavolo una volta che avevo vinto me la sono persa. Purtroppo ho avuto problemi con il blog non mi dava più le tue novità nella barra dei link me ne sono accorta solo oggi. Mi aspettavo una tua visita nel mio blog dove potevi trovare il mio indirizzo e-mail. Va bè mi dispiace sarà per la prossima o quando ne farò uno io. Baci

    RispondiElimina
  2. (alex mandami il tuo indirizzo di casa...;))

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!