venerdì 9 ottobre 2009

Gratis a Natale




Da oggi inaugurerò una serie di post dedicati al Natale. Infatti mancano ormai solo 87 giorni, il che rende tutti i nostri lavoretti natalizi (quelli autunnali e di Halloween li do' per finiti...) assolutamente prioritari.
Con cadenza quotidiana o quasi, cercherò di darvi degli spunti per le vostre decorazioni, presi dal mondo anglofono.
Cercherò anche di tradurre alcuni tutorial, o di farne di nuovi...

Per inaugurare i post, oggi vi proporrò tre decorazioni fatte con tre differenti tecniche, così ce n'è per tutti i gusti!!

Cominciamo con il ricamo... buttonbliss ci regala 12 sert di decorazioni natalizie in stitchery... cliccate QUI o sull'immagine per andarvele a prendere!




Passiamo ora all'appliqué.  Su fat cat patterns c'è un delizioso table runner (...si, insomma, un copritavolo) con la scritta in appliqué. Un click QUI o sull'immagine vi porterà dritte dritte al template in pdf!!





Infine, per le mamme che hanno davvero poco tempo a disposizione (come vi capisco!!) ma che vogliono comunque aggiungere un po' d'amore alla loro casetta natalizia, un delizioso omino di pan pepato in feltro... Ultrarapido e simpaticissimo!
Lo trovate da Craft Ideas. Cliccate QUI o sull'immagine, ed arriverete direttamente da lui!



Per oggi abbiamo finito, a presto con nuove idee natalizie!! Un abbraccio...

5 commenti:

  1. Grazie, aspetto con ansia i prossimi post sul Natale.Io ho cominciato a procurarmi tela aida rossa e filati dorati...
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Bene,bene...allora non sono l'unica che è già in periodo natalizio...io ho svaligiato il giornalaio...di riviste a tema.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! Brava!

    RispondiElimina
  4. Che idea favolosa, e che generosa condividere con noi tante idee creative. Grazie. Aspetto le prossime. Ciao Angela

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!