lunedì 14 settembre 2009

Pronti, imbustati...

Sono molto contenta, perchè, forse per la prima volata (nono non è un lapsus... è proprio una volata!) in tutta la mia vita, riesco ad essere in anticipo. Ecco infatti lo swap Fantasia d'Autunno, pronto per partire... incredibile, no?? Chissà dove andrà??


E' composto da una tovaglietta patchwork con le foglie d'acero, dei bottoni che mi piacevano troppo, una ricetta strasegreta (e GUAI alla mia abbinata se la darà in giro...;)), il necessrio per farsi un braccialettino grazioso, ed il mio colore preferitissimo dmc variations. Come dite? Non si dice preferitissimo?? ohibò...


Nel frattempo, ho finito anche la borsetta e l'animaletto-alpaca per la "mia" bimba della Georgia. Poichè Natela ha 13 anni, ho pensato che fosse ormai più una signorina che una bimba, ed una borsetta mi sembrava più adatta... Ma ho aggiunto un animaletto da attaccare in giro così di volta in volta può decidere se essere signorina, o bambina!

5 commenti:

  1. Senti, questo blog è delizioso, tu sei una persona interessante (di questi tempi, una che si definisce mamma, moglie e ... solo poi ingegnere a tempo perso non è merce così comune). Mi sa che tornerò a farti visita... per ora mi faccio un giretto qui attorno... Ciao!

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima! Natela ne sarà entusiasta..grazie!
    Un bacio,
    Chiara.

    RispondiElimina
  3. Proprio bella, complimenti!!!
    Originale anche lo swap d'autunno, sei bravissima. Saluti,Anto

    RispondiElimina
  4. che bella borsetta...sono sicurissima che la farai felice...

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!