giovedì 17 settembre 2009

Le differenze...

Sono giunta al mio quinto inchie ornament, e voglio proprio mostrarvi qualcosa.

Guardate il mio primo inchie:
E adesso guardate il quinto:

Allora? le notate le differenze??

Se penso che stavo per abbandonare la sfida, pensando che fosse troppo difficile per me, mi sento proprio una fessacchiotta.
Non che io abbia raggiunto la perfezione, tutt'altro. Ma ho dimostrato a me stessa che CE LA POSSO FARE.
Ho imparato, ancora una volta, che niente è impossibile, o troppo difficile. Semplicemente, a volte, bisogna accontentarsi di un livello di perfezione un po' più basso dell'ottimale.

1 commento:

  1. Ma che brava complimenti sono bellissimi... non ho ancora capito bene come funzionano ma sono dei bei ornamenti devo guardare bene.
    Inoltre ti ringrazio per avere preso a cuore il mio problemino con il problema della stampa su stoffa, forse ho sciacquato troppo presto non lasciando il tempo di asciugare bene. Devo riprovare.
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!