mercoledì 23 settembre 2009

La Pimpa in bicicletta. Bavaglia e schema


Se c'è un personaggio che amo follemente, è la Pimpa. Altan ha creato davvero una bestiola simpatica, ed i bambini, grandi e piccoli, ne vanno matti.

Mi piace così tanto che il soprannome di Carlotta prima che nascesse, e quando il nome, benché deciso, non era ancora stato comunicato, era, per l'appunto, Pimpa.

Avevo quindi una voglia matta di fare una bavaglietta con la Pimpa per Costanza, e mi sono messa acercare uno schemino a punto croce. Non trovandolo, me lo sono disegnato, ed eccolo qui, a vostra disposizione!!



Cliccate QUI per scaricare il file in dimensione A4.


Usatelo liberamente per ricamare qualsiasi cosa, vi chiedo solo che il mio schema non venga usato per scopi commerciali, nè così com'è, nè come ricamo eseguito.

7 commenti:

  1. ciao,
    non so se non l'ho visto io o non c'è. ma non trovo il tuo commento sul post del candy Prato Fiorito
    se vuoi partecipare controlla e dimmi, casomai aggiungi un commento!
    a presto
    vio

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, mi chiamo Cristina, ho 35 anni, sono brasiliana, sposata con un'uomo italiano, ho una figlia di 2 anni e mezzo chi è innamorata della pimpa. Sono una appassionata di punto cruce e il suo disegno è veramente bello.
    Un grande bacio, Cristina

    RispondiElimina
  3. Grazie!! sono contenta che la mia Pimpa sia piaciuta :-D

    RispondiElimina
  4. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri cuscino gatti e cani. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MzYyMTcxNCwwMTAwMDAxMixjdXNjaW5vLWdhdHRpLWUtY2FuaS04MTk1Lmh0bWwsMjAxNjEwMDksb2s=

    RispondiElimina
  5. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu cuscino gatti e cani. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NjEwMTQxNSwwMTAwMDAxMixjdXNjaW5vLWdhdHRpLWUtY2FuaS04MTk1Lmh0bWwsMjAxNjExMDcsb2s=

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!