martedì 6 settembre 2011

L'erba del vicino è sempre più verde? Chiama i Giardinieri in affitto!

Da un po' di tempo ormai la TV ci ha abituati a programmi di makeover. Il look, il fisico, la casa... Tutto viene rinnovato, rivisitato. Ma qualcosa ancora ci mancava...


Vi è mai capitato di osservare con invidia (si, è proprio il caso di dirlo: VERDI di invidia) le rigogliose rose della vicina? Avete mai sostenuto stizzite che la signora del primo piano "ha dei gerani così solo perché li cambia tutte le notti"? E, siate sincere, avete anche voi speso cifre astronomiche in improbabili fertilizzanti nella vana speranza che compissero il miracolo di rendere il vostro giardino più verde di quello del vicino?
Perfetto, allora sarete felici di sapere che dal prossimo 13 settembre non sarete più abbandonate a voi stesse, e che la gestione di terrazze, balconi, parchi o giardini sarà finalmente anche alla vostra portata grazie a due esperti: Vittorio, un progettista visionario innamorato del suo lavoro, e Jonathan, un bizzarro giardiniere inglese che presta molta attenzione all’ecocompatibilità (e per di più due bei ragazzi... Il che non guasta, vero?).


I nostri eroi saranno alle prese con le situazioni più disastrose di abbandono (un po' quello che vediamo anche noi sbirciando dalla finestra), fronteggeranno afidi, malattie fungine, disidratazioni e marciumi fogliari e radicali; studieranno esposizioni ed architetture; ci accompagneranno nella nostra quotidiana lotta per la sopravvivenza del prato; si batteranno per il verde e quel che è straordinario è che lo faranno con armi altrettanto verdi... E tutto questo tutti i Martedì sera grazie a LEI. Ma come LEI CHI??
LEI, il canale generalista di Sky tutto al femminile, dove "le donne conducono il gioco", dove abbiamo imparato a sedurre grazie a Lory del Santo (Missione: Seduzione), abbiamo scoperto molti imprevedibili Chef per un Giorno. Dove abbiamo finalmente visto gli uomini alle prese, con alterne fortune, in tutte quelle attività che a noi sembrano così naturali (tipo ristrutturare casa o organizzare un matrimonio da sogno) Insomma, LEI, sul canale 127 di Sky.


Vittorio e Jonathan saranno a vostra disposizione con consigli, trucchi, segreti e le migliori soluzioni per il vostro futuro paradiso verde, tutti i martedì sera alle 21:00 su LEI (Canale 127 di SKY) grazie al nuovissimo reality Giardinieri in Affitto: non perdeteveli!

...E se vi siete perse una puntata??? Niente paura, le repliche sono tante:
VENERDI 22.50
SABATO 16.00
DOMENICA 8.30 e 17.50
LUNEDI’ 22.50
Sempre su LEI.


Articolo sponsorizzato

1 commento:

  1. ma a fine opera......quanto costerà tutto l'ammodernamento?

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!