venerdì 9 settembre 2011

Le scatoline di Halloween

Per il mio secondo post odierno, ho pensato di prendere spunto dalle chiavi di ricerca maggiormente utilizzate per giungere al mio blog.
Sapete come mi trovate? Cercando su Google "scatole fai da te" e tutte le variazioni sul tema...

Ho quindi pensato di proporvi una bella collezione di scatole scatoline e scatolette, tutte per Halloween e tutte più o meno


Le più semplici sono proposte da Print this today, con una piccola collezione di scatoline cubiche decorate con zucche, mostri, e ragnetti vari.



Martha Stuart presenta le scatole più fashion, in classico nero e arancione, con tanto di nastro di raso.



La più originale si trova sullo splendido sito About.com, così come la più "zuccosa"






Se poi amate i gufi, non potete assolutamente perdervi la scatolina che trovate su Paper Crave.



Infine quelle più impressionanti rappresentano delle bare... e le trovate su Ravensblight.



Mi piacerebbe tanto sapere come, e se, utilizzerete tutte queste scatoline... io farò sicuramente un "cestino di bare" come questo!!




1 commento:

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!