lunedì 28 giugno 2010

Vita di Mamma...on line!

Dopo il Blog "La mamma curiosa", dedicato essenzialmente al piacere di fare e di creare, oggi ne inauguro uno tutto nuovo, dedicato al piacere di...fare il meno possibile!
Di fatto, approfondirò la mia vita di mamma "tecnologica" e pronta a sperimentare (eh si, anche in questo sono una "mamma curiosa") ogni nuovo strumento e qualsiasi servizio on e off line (su internet o nel mondo vero) pur di semplificarmi l'esistenza.
Forse non ve ne rendete conto, ma sono moltissime le occasioni quotidiane di semplificarsi la vita grazie al web; molte mamme non se ne rendono conto, e non sfruttano, per timore di truffe o per scarsa fiducia, le potenzialità di internet.
Ogni volta che se ne presenterà l'occasione, tratterò e recensirò siti e servizi che utilizzo regolarmente, e ne testerò di nuovi insieme a voi. In conclusione, mi ripropongo di aiutare tutte le mamme e le donne a diventare un po' più "2.0" (si legge proprio due-punto-zero!). E allora vi aspetto, venite a trovarmi su mammaduepuntozero.blogspot.com




-- Post From My iPhone

1 commento:

  1. ciao..sono anch'io mamma di 3 cuccioli e internet x me e' un grande aiuto...faccio la spesa on-line da ormai un anno e non immagini il tempo che risparmio visto che alla mattina lavoro e sopratutto anche la grande fatica risparmiata.. visto che portare al 3°piano 5 casse d'acqua con 3 bimbi mi sembrava di essere ai lavori forzati..seguiro'il tuo nuovo blog :)) ciao elena

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!