mercoledì 9 giugno 2010

Stoffa e Gioielli

Alcune delle mie stoffine sono così belle che mi ritrovo a volte a chiedermi quale sarebbe il modo migliore per indossarle. Per fortuna molte amiche intorno al mondo si sono poste la medesima domanda, ed hanno trovato una serie di brillanti risposte, che vi sottopongo.


Una collana creata dagli ultimi rimasugli di stoffa,





Per creare splendidi bijoux possiamo usare perline di legno ricoperte di stoffa, ed i tutorial li trovate QUI e QUI




Potete creare delle perle di lana infeltrita

o di stoffa imbottita

o arrotolata


E infine i miei gioielli preferiti

Si creano davvero facilmente con le vostre stoffe preferite, un po' di colla vinilica e dei bottoni in tinta!

BUON LAVORO!!

3 commenti:

  1. Che meraviglia! I tuoi preferiti sono spettacolari!
    Ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Grazie per questi fantastici spunti...proverò presto a realizzare qualcosina...un abbraccio Francesca-kinà

    RispondiElimina
  3. Bellissimo BLOG, scoperto per caso.
    Mi sono unita volentieri ai tuoi sostenitori e ti invito a venirmi a trovare sulla mia pagina.
    Fa piacere incontrare persone così vulvaniche e soprattutto molto brave.
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!