giovedì 19 settembre 2013

I giovedí natalizi. Decorazioni Regency.

Non so dirvi se davvero queste decorazioni siano adatte ai nostri classicissimi alberi di Natale... Sta di fatto che me ne sono immediatamente innamorata, ed ho provato ad immaginare di utilizzare i profili della mia famiglia (e' sufficiente fare una foto contro uno sfondo chiaro...) addobbandoli poi come folletti, babbi natali, angioletti... Insomma, mi sono venute un sacco di idee carine... Adesso si tratta solo di trovare il tempo di realizzarle! Intanto ringrazio Colleen per la splendida idea, che trovate, con tutte le spiegazioni e le istruttive immagini, sul sito The magic bean. QUI trovate anche i cartamodelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!