mercoledì 2 novembre 2011

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME




Amo i vestiti. Amo metterli, toglierli, provarli, mescolare colori e tessuti. Ne amo perfino l'odore, quando li provo in negozio, o quando li estraggo dai loro sacchetti, una volta giunta a casa. Ricordo ancora come fosse ieri quando, aspettando la mia prima figlia, il mio corpo cominciava a cambiare. Ricordo il terrore di non poter più essere elegante, sportiva o glamour come volevo. Per fortuna un marchio -incredibile dirlo, ma è vero!- mi ha aiutata a trovare sempre l'abito giusto per ogni occasione, compreso il matrimonio di mio cognato...

Prénatal mi è stata vicino anche per le altre due gravidanze, proponendomi sempre i colori più alla moda, i tagli più gradevoli ed i tessuti più morbidi per tutti i nove mesi di attesa.

E quest'anno Prénatal si è davvero superata... Guardate il catalogo autunno inverno per la gestante , ed immaginate i momenti felici che potrete passare, con l'avvicinarsi del Natale, con gli abiti, i leggins, le maglie... e poi accessori per tutti i gusti, calze, costumi.. Una vera miniera di idee per sentirsi chic e belle anche con il pancione. Anzi, soprattutto con il Pancione. E, cosa non meno importante, tutto AL GIUSTO PREZZO!

Guardate qui... ed è solo una piccolissima parte del nuovo catalogo Prénatal autunno/inverno ... E allora, cosa aspettate? E' proprio il caso di sbizzarrirsi perchè belle come lo siete oggi (e lo dico per esperienza) non lo sarete più!









E cosa c'è di più divertente che fare shopping per i bambini? Qualsiasi cosa mi diverte, dai cappellini alle mises più frou frou per le bambine, a quelle da teppista per i maschietti... Purtroppo già due dei miei angeli sono un po' troppo cresciuti (la collezione Prénatal arriva fino agli 8 anni), ma la mia piccola, anche quest'anno, avrà parecchi pezzi della collezione Prénatal e sarà invidiatissima da sua sorella e suo fratello.

E poi, volete mettere la gioia di condividere l'attesa delle mie amiche (quest'anno c'è un vero baby boom... Tutte incinte: quasi quasi mi viene voglia del quarto... No no scherzavo!) facendo shopping con loro o acquistando per i loro bimbi in arrivo qualche bel pezzo della collezione Prénatal? E' una vera miniera di idee, sia per i maschietti, che per le femminucce... E anche qui, nessun bisogno di svenarsi (guardate i prezzi sul nuovo catalogo autunno/inverno, e non ditemi che non sono più che ragionevoli!). Colori e idee tutte da mixare, per creare stili sempre nuovi, pronti per l'inverno che, per me, è sempre stato il periodo più bello per vestirsi...

Queste sono alcune delle proposte del catalogo Baby Boy e Baby Girl... Tricot, Jacquard, morbidissimi piumini... E poi salopette, scamiciati, camicie, gonnelline... Tutti i colori del ghiaccio e dei boschi sono presenti, tutti pronti per essere mescolati tra loro con stile ed eleganza.







E non dimenticate che Prénatal fornisce un sacco di servizi, per accompagnarvi passo passo nell'attesa del vostro bebè e per condividere, con voi e con le altre mamme questi momenti indimenticabili. Il sito Prénatal propone un forum "da mamme", un diario, la possibilità di costruire un blog... E poi la guida della tua città per mamma e bambini, con tutti gli indirizzi utili (dagli ospedali agli asili)... Insomma, è tutto un mondo da scoprire, anche attraverso la pagina facebook di Prénatal: https://www.facebook.com/prenatalitalia









Articolo sponsorizzato





- Posted using BlogPress from my iPhone

1 commento:

  1. Ciao mamma curiosa!!! Avevo voglia di dirti che ho apprezzato il tuo articolo sui capi Prenatal ma ancor di più ho apprezzato tutto il tuo lavoro sul blog (ho letto anche molti degli articoli di Mamma 2.0 e li ho trovati condivisibili e davvero tanto interessanti!). Anch'io, come te, sono una mamma curiosa, una moglie appagata e un "ingegnere nel resto del tempo". Da poco anch'io ho occupato un piccolo spazietto del vastissimo mondo virtuale e se ti va vorrei invitarti nel mio blog (mentestrosa/altervista.org): abbiamo troppe cose in comune per non approfondire la nostra conoscenza!!!
    Mentestrosa

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!