mercoledì 17 marzo 2010

Sfiziose idee di Primavera

Finalmente ci siamo, e lunedì sarà il primo giorno di primavera... Dopo questi mesi lunghi e freddi (e partricolarmente grigi, almeno per me...) mi è venuta una voglia terribile di colore ed allegria!
Guardate allora cos'ho scovato per rinnovare i nostri accessori!

Cominciamo con una serie di irresistibili cuoricini, le cui spiegazioni troverete QUI.

Proseguiamo con una borsetta col fiocco che mette allegria, ed il suo tutorial PDF.

Vediamo poi di dare un'allegra custodia al nostro netbook, con questa strepitosa Tote Bag.

E concludiamo in bellezza, con una borsettina reversibile...

9 commenti:

  1. Tu non hai delle mani....hai due bacchette magiche!!!! Fai davvero degli oggettini meravigliosi. Complimenti davvero! un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questo blog! ti aggiungo subito al blog roll e scarico subito questi tutorial... strepitosi!!!
    grazie per avermi linkata!!!
    tornerò di sicuro!
    bacioni
    Martina

    RispondiElimina
  3. Bentornata, ho sentita la tu assenza nel web!!! Un abbraccio di cuore, Renata.

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Bentornata!! bellissime come al solito le idee che ci proponi...un bacione!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. quante cose belle!!!
    sono arrivata per caso nel tuo blog ma immediatamente ti sostengo e corro a inserirti fra i miei blog preferiti!!!
    a presto
    MEry
    http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Hi! Thank you for the link! By the way, I am hosting a link party at my blog, so come see me and have fun!

    RispondiElimina
  7. this things is beautiful.
    thanks for sharing your blog.

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!