Sono emozionata e sinceramente anche un po’ commossa. Vedevo girare i vari “premi” che le blogghine si dedicano, e, invidiosa, pensavo che fosse una questione di “giro”, di amicizie e di legami extrarete. Invece oggi scopro che Maria del Baule dei Ricami ha voluto pensare a me per il premio “per essere una scatola di sorprese”… E la vera sorpresa, ve lo assicuro, è stata per me!
Grazie Maria, per aver pensato a me, e per venirmi a trovare.
E grazie a tutte/tutti per l’incoraggiamento, intra ed extra web!!
Adesso veniamo alla parte difficile, in quanto il premio per essere “valido” ha delle regoline da seguire:
-Postare l’immagine del premio -- OK
-Mettere nome e link di chi te l’ha assegnato -- OK
-Passarlo a 5 o più amiche e specificare il perché -- AIUTO!
Si, è davvero difficile decidere a chi passarlo, anche limitandomi solo alle blogghine italiane.
Pensa che ti pensa che ti pensa, sono giunta alle soffertissime scelte seguenti:
Naturalmente, il "passaggio" del premio è indicativo, perchè tutte voi siete così ricche di sorprese...Pensa che ti pensa che ti pensa, sono giunta alle soffertissime scelte seguenti:
Chiara di Mani che Creano perché la sua iniziativa Babbo Natale in Georgia mi ha fatto scoprire una nuova faccia del web… e davvero, è stato un baule di sorprese per i bimbi!!
Franca di Ho Preso il Filo perche mi ha fatta partecipare al primo swap italiano… ed è stata una sorpresa scoprire che ci sono tante creative anche da noi, che hanno voglia di condividere passioni e conoscenze.
Mayflayer Perché mi ha fatto scoprire per la prima volta il PIF… Ne ho approfondito allora le implicazioni “ideali”. Ed è sempre sorprendentemente bello sapere che al mondo c’è gente in gamba.
Coccinelle perchè è stato il mio primo contatto tra i due mondi (reale/bloggaro), e mi ha sorpreso vedere come le persone vere siano sempre meglio di come ti saresti immaginato.
Alessia perchè è stata la prima ad aderire al mio primo PIF, e la sorpresa è stata proprio nel fatto di vedere che qualcuno avesse voglia di avere qualcosa di mio... Ed è anche dove per la prima volta ho trovato citato un mio tutorial... che sorpresa!!
Alessia perchè è stata la prima ad aderire al mio primo PIF, e la sorpresa è stata proprio nel fatto di vedere che qualcuno avesse voglia di avere qualcosa di mio... Ed è anche dove per la prima volta ho trovato citato un mio tutorial... che sorpresa!!
Grazie ancora!!
Grazie mille per questo premio ,sono contenta di riceverlo ,posto subito il logo sul blog.Grazie ancora.
RispondiEliminaP.S per quanto riguarda il PIF mi servirebbe il tuo indirizzo per spedirti il mio pensierino,lo puoi mandare alla mia mail eccola lanteripatrizia@libero.it
baci baci
Grazie mille per questo premio! Sono veramente contenta che hai pensato anche a me ! Un bacio!
RispondiEliminaChiara.
Grazie carissima appena posso mi attivo per ripassare il premio ciao Mamma curiosa ..
RispondiEliminaMa che svanita, ho fatto il post e mi sono dimenticata di venirti a ringraziare qui! GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D
RispondiEliminaGrazie per la vista al mio blog e per esserti aggiunta tra i miei lettori!!! Mi ha fatto molto piacere conoscere te e il tuo bellissimo blog!!!!
RispondiEliminaComplimenti, ho visto delle creazioni bellissime!!!
Buona giornata, a presto
Maria Rosa